Grande successo dell’Aperitour 2016, l’appuntamento annuale della D.A.P. Srl con collaboratori, clienti e squadre sportive.
L’ evento, moderato dalla giornalista Daniela Acciardi fortemente voluto dal titolare dell’Azienda Stefano Venier che, accompagnato dal suo socio Fabrizio Cattelan, ha presentato alle oltre 300 persone intervenute ciò che la D.A.P. intende rappresentare: il perfetto esempio di sinergia con le realtà del territorio, tenendo a cuore l’educazione dei più giovani attraverso lo sport.
L’originale idea di un aperitivo informale fra amici ha incontrato l’apprezzamento del sindaco di Porcia Giuseppe Gaiarin; presente in sala anche il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani in qualità di presidente del Chions Fiume Volley.
Fra i molti partecipanti, il presidente di Confimprese NordEst Pordenone Denis Magro e l’assessore allo sport di Porcia Martina Zanette.
La collaborazione con le altre aziende del territorio è stata palese: con Gianluca Bortolus venuto in rappresentanza di FVG Servizi che ha offerto le pizze, Angelo Cadorin delle Cantine “Le Favole”, che ha portato i suoi vini bianchi in degustazione, Flavio Caramia della Bottega Oriamia, con la degustazione del suo olio. L’Albero dei Sapori ha invece offerto tramezzini, pizzette, piadine calde e panini.
Enorme l’entusiasmo di tutti i ragazzi delle squadre sponsorizzate dalla D.A.P., presentate nel corso della serata: il Prata Falchi Visinale Calcio, con i suoi piccoli amici; l’Union Rorai Calcio, con i pulcini; il Villanova Calcio, squadra in cui a suo tempo militò lo stesso Venier, con gli esordienti; gli Allievi del SA Porcia; il Polisigma Basket Zoppola, campione regionale e vicecampione provinciale dell’anno scorso; infine l’U14 femminile del Chions Fiume Volley, campione provinciale 2015/2016, con le ragazze che, oltre ad essere brave a scuola hanno ottenuto premi individuali: Veronica Giacomello, miglior giocatrice e attaccante; Elena Venier, alzatrice top e Francesca Lazzaro, miglior bagher.
A tal proposito il Vice-Presidente dell’S.A.Porcia Giuseppe Palomba, che ha accompagnato i suoi “giovani” giocatori, durante la serata ha tenuto a ringraziare l’Azienda D.A.P. per il sostegno che ha riservato alla formazione degli Allievi. Durante la passerella, oltre che a presentare tutti i ragazzi dell’organico e lo staff tecnico con mister Zigagna e mister Padovan, sono state svelate anche le polo di rappresentanza e le maglie ufficiali da gara sponsorizzate D.A.P. per la stagione 2016/17.
Letteralmente un trionfo quindi. Perché per la D.A.P. “Diversi per scelta…dal 1979” non è solo uno slogan, ma un valore aggiunto da conservare, coltivare e tramandare.
Clicca qui per la fotogallery della serata.
Daniela Acciardi